Etching and Metal Stripping
Macchine orizzontali appositamente progettate per i processi di incisione/strippaggio utilizzati nella fabbricazione di PCB e nel Chemical Milling
Per quanto riguarda questo settore, abbiamo tre grandi gruppi quali macchine modulari per soluzioni di incisione alcalina, macchine modulari per soluzioni acida e tutti i tipi di strippaggio come stagno, piombo e altri utilizzati nelle applicazioni di Chemical Milling e PCB.
Le macchine di incisione sono ideali sia per la lavorazione dello strato interno che per il processo di incisione dello strato esterno. Sono realizzate in Polipropilene e Titanio.
Dispongono di diverse camere di trattamento dimensionate a seconda delle misure di produzione; Possono essere dotate di dispositivi per il controllo del bagno chimico; misuratori di densità e misuratori di conducibilità.
Le nostre macchine possono lavorare pannelli di spessore da 0,3 a 3,2 mm nella configurazione standard, ma possono lavorare con pannelli più sottili o più spessi su richiesta. (0,05 o 6 mm).
La larghezza utile del tappeto standard è di 680 mm (a richiesta altri formati).
Per la tipologia di prodotto da lavorare, Orlandi pone grande attenzione alla soddisfazione delle esigenze del cliente; le nostre macchine sono realizzate con strutture standard, in modo tale da essere più flessibili sulle dimensioni e sugli spessori utili di lavoro. La loro Modularità offre la possibilità di aggiungere moduli in caso di nuove esigenze in fase produttiva.