orlandi orlandi line 03

Metalizzazion

Questa linea è una combinazione di moduli realizzati in Polipropilene e componentistica in AISI 316, sistema di pulizia accurata ad ultrasuoni, progettata e realizzata su richiesta del cliente e specifiche del produttore chimico.

Studiata per i processi orizzontali a umido, spray e ad immersione per la metallizzazione dei fori passanti e ciechi, creando uno strato conduttivo negli stessi prima di ricoprirli di rame.

orlandi orlandi icon

Un processo differente che utilizza diversi metodi e materiali, con additivi appropriati utilizzati per realizzare un leggero strato conduttivo nei fori passanti e ciechi, per la successiva deposizione del rame.

Tutti questi processi sono una combinazione di diversi passaggi in relazione alle specifiche della chimica utilizzata.

Le nostre macchine possono lavorare pannelli di spessore da 0,3 a 3,2 mm nella configurazione standard, ma possono lavorare con pannelli più sottili o più spessi su richiesta. (0,05 o 6 mm).
La larghezza utile del tappeto standard è di 680 mm (a richiesta altri formati).

Per la tipologia di prodotto da lavorare, Orlandi pone grande attenzione alla soddisfazione delle esigenze del cliente; le nostre macchine sono realizzate con strutture standard, in modo tale da essere più flessibili sulle dimensioni e sugli spessori utili di lavoro. La loro Modularità offre la possibilità di aggiungere moduli in caso di nuove esigenze in fase produttiva.