Surface Treatments
Ampia varietà di linee modulari realizzate in Polipropilene, Acciaio Inox 316 o Titanio studiate per i trattamenti superficiali come il Cleaners/Microclean/ Microetch/Final cleaning/ utilizzati nella produzione di PCB e nel Chemical Milling
Questa gamma di machine è realizzata da una serie di moduli in Polipropilene, Acciaio Inox AISI 316 o Titanio per la fabbricazione di circuiti stampati e Chemical Milling
Sono realizzate per la produzione di linee di pulizia chimica, microincisione e nella preparazione del trattamento superficiale dello strato interno e dello strato esterno prima che venga eseguita la laminazione a film secco e del rivestimento di soldermask.
Questa serie comprende moduli Spray per ravvivare la superficie dei pannelli con un’azione di pulizia chimica prima di iniziare il processo di lavaggio della superficie di pretrattamento. Questa serie di macchine viene utilizzata in combinazione con le macchine di incisione acida o alcalina per la produzione di circuiti stampati o del Chemical Milling.
Per la tipologia di prodotto da lavorare, Orlandi pone grande attenzione alla soddisfazione delle esigenze del cliente; le nostre macchine sono realizzate con strutture standard, in modo tale da essere più flessibili sulle dimensioni e sugli spessori utili di lavoro. La loro Modularità offre la possibilità di aggiungere moduli in caso di nuove esigenze in fase produttiva.